top of page

Valmarecchia Comunità Solidale: un'esperienza di legami


Valmarecchia Comunità Solidale è un progetto ambizioso: vogliamo ricreare una comunità nella nostra Valle basata sui rapporti di vicinato ma per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Chi siamo? Valmarecchia Comunità Solidale è una rete di associazioni del territorio che vuole riportare al centro i rapporti tra le persone: ognunə con la propria storia e le proprie idee collabora per mettere in pratica la solidarietà a tutti i livelli! Per il momento hanno ufficialmente aderito: i Comuni di Santarcangelo di Romagna, Verucchio e Poggio Torriana, ANPI sezioni di Santarcangelo e di Verucchio, Supernova APS, Avvocato di Strada Onlus Rimini, Parrocchia San Michele Arcangelo, Libera contro le Mafie coordinamento di Rimini, Arcigay A. Touring, Circolo dei Malfattori, Pro Loco Santarcangelo, Pro Loco Poggio Berni, Pro Loco Torriana, Pro Loco Verucchio, Rompi il Silenzio, Il Percorso APS. Per saperne di più sulle associazioni, clicca qui.

Cosa vogliamo fare? Con il nostro truck food vogliamo girare la Valle del Marecchia organizzando degli eventi in cui lə residenti (e non solo) possano stare insieme a tavola. Per riuscire nel nostro intento abbiamo bisogno di tante energie e conoscenze: sai cucinare? O organizzare eventi? O sei unə graficə? Qualsiasi cosa tu sappia fare, noi abbiamo bisogno di te!

Vuoi partecipare? Clicca qui e compila il form con i tuoi dati. Se invece vuoi aderire con la tua associazione, mandaci una mail a progetto.ioeilmondo@gmail.com con una breve presentazione.



8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page